Print Friendly, PDF & Email

CONVENZIONE ASSISTENZA INIZIALE

Tale convenzione consiste nell'analisi, regolarizzazione ed attivazione delle procedure contabili, fiscali e previdenziali per la vendita diretta al consumatore finale a mezzo di propri Incaricati alle Vendite indipendenti. La convenzione comprende:

  • la consulenza iniziale per 30 giorni (periodo per attivazione delle procedure);
  • una riunione presso gli Uffici Consult della durata di 3 ore;
  • la consulenza telefonica e per mail;
  • la verifica dei documenti contabili esistenti;
  • la verifica e elaborazione dell'oggetto sociale;
  • i fac-simili di fatture, ricevute, lettera d'incarico, moduli d'iscrizione Iva;
  • la certificazione annuale delle provvigioni e ritenute Irpef ed Inps;
  • la comunicazione alla Questura e layout del tesserino;
  • le leggi di riferimento del settore della vendita diretta e multilevel marketing;
  • la Consulenza Generale rilasciata dall'Agenzia delle Entrate;
  • l'analisi del piano marketing per verifica della coerenza con l'AGCOM;
  • la Consulenza Certificata delle varie procedur;
  • l'attestazione polizza assicurazione professionale;
  • l'invio per mail degli aggiornamenti del settore per il periodo di assistenza.
  • Le spese di trasferte in sede della società sono addebitate al costo;
  • Il pagamento Convenzione Assistenza Iniziale effettuato con bonifico bancario.

Consult ha stipulato convenzioni di assistenza e consulenza fiscale con le principali società italiane e estere che operano nel settore della Vendita Diretta e Multilevel Marketing.

 
COSTO DELLA CONVENZIONE
€ 4.000 + Iva
ADESIONE ALLA CONVENZIONE
Prospetto Adesione